Pagine

venerdì 23 agosto 2013

La stupidità della gente avrà mai fine?

Qualche matto che dovrebbe stare rinchiuso in manicomio e non a piede libero si è inventato lo yoga per neonati (facepalm). Sì proprio così. Guardate il video qui sotto per vedere l'imbecillità all'opera, non solo di questa Lena Fokina ma anche dei genitori che permettono cose senza senso e pericolose per i loro bambini.


Viene spontaneo chiedersi, ma a che serve a un neonato sta cazzata immonda??? O_o  MAh...!!!
La tipa più avanti afferma che questa tecnica è sicura...Sì come no!
Non c'è nulla di sicuro a questo mondo se non la morte e forse le tasse come dicono molti, far roteare un bimbo come se fosse un bambolotto con cui giocare non è certamente sicuro. Il neonato potrebbe scappargli benissimo dalle mani e cadergli, oppure potrebbe storcergli un braccio o una gamba. Ecco questo è senz'altro sicuro che succederà se continuerà a praticare sta idiozia.

Nel video si dice che l'inventore di questa cosa è un tale di nome Igor Borisovich Charkovsky, dopodiché lo si vede di persona mentre tenta di affogare un neonato* in una piscina gonfiabile. Perché oltre che inventarsi sta cagata di lanciare i bambini per aria fa pure esperimenti in acqua. Come quello di farli nuotare in acqua gelata per diverse ore finché i bambini non sono cianotici, o a quanto pare finché non muoiono. Sì perché grazie a questo genio incompreso sono morti 3 bambini.


* Non trovo altre parole per descrivere quello che sta facendo, o crede di fare.



Fonti:
http://epidurale.blogspot.it/2009/04/igor-charkovsky-limbarazzante-papa-del.html
http://www.haaretz.com/weekend/magazine/water-babies-1.216283


Nessun commento:

Posta un commento