Pagine

sabato 10 agosto 2013

Cosmo trailer

E' stato rilasciato già da un po' il trailer della serie televisiva Cosmo, ho voluto caricarlo pure sul mio canale e proporvelo. La serie tv in questione è il sequel di Cosmo, famoso programma televisivo di divulgazione scientifica degli anni 80 condotto da Carl Sagan (se non lo avete visto correte su youtube a guardarlo, c'è con i sottotitoli in italiano). Purtroppo nessuno può sostituire Carl Sagan, la sua voce, la sua retorica nel divulgare la scienza hanno incantato generazioni. Un uomo al quale ispirarsi.

La nuova serie sarà condotta da Neil de Grasse Tyson (degno successore di Carl Sagan a mio avviso) e le puntate in totale saranno 13. Dal trailer sembra promettere bene, ma oggigiorno c'è poco da fidarsi dei trailer, quindi aspettiamo e vediamo quando uscirà se sarà all'altezza del predecessore.






Aggiornamento: ci sono 2 trailer differenti. Il primo quello che ho pubblicato pure io, e il secondo rilasciato il 2 agosto. Le differenze sono le canzoni scelte di sottofondo e le voci di Carl Sagan e Neil de Grasse Tyson che narrano per pochi secondi, per il resto è tutto uguale. Per chi fosse interessato a sapere le canzoni di sottofondo del primo trailer rilasciato, (cioè quello pubblicato sul mio canale) sono:

1. John Murphy - Mercury
2. John Murphy - Nightvision
3. John Murphy - In The House In A Heartbeat

Nessun commento:

Posta un commento