Pagine

sabato 7 febbraio 2015

Star Wars Commander hack cristalli...Solo specchietti per le allodole

Gira su internet, (tra pagine facebook, siti dedicati appositamente, siti che godono di una certa notorietà) questo hack tool che dovrebbe aumentare lega, crediti, e cristalli, peccato che siano solo tutti fake, imbrogli, che portano l'utente che vuole scaricare l'applicazione ad una pagina dove vengono richiesti i propri dati come il numero di cellulare abbonandolo così a servizi costosi, e ovviamente l'hack te lo scordi in tutti i sensi. Certamente io non sono andato in fondo alla procedura, (magari poi ti fa scaricare l'hack), ma dubito fortemente. Questo hack a mio avviso non esiste proprio! E devo dire che questi imbroglioni l'hanno escogitata bene la truffa, nel senso che hanno creato video dove si vede l'applicazione e ti spiegano pure come usarla e sembra tutto molto reale. Oppure siti con tanto di commenti e ringraziamenti (fake pure questi) entusiastici, dove commenti critici non sono ammessi per ovvie ragioni. Insomma gli hanno fatto una pubblicità credibile, e se hanno perso tutto questo tempo per creare siti e video ad hoc, immagino che molta gente ci sia cascata. Ho provato a cliccare decine e decine di questo siti per vedere se riuscivo a trovare questo benedetto hack (sì lo ammetto, lo volevo, sono un tipo impaziente e volevo progredire alla svelta) ma tutte guarda caso riportavano sempre alla pagina di abbonamento per il cellulare. Se esistesse veramente questo hack sicuramente sarebbe disponibile senza questo tipo di raggiri. Per di più si sta parlando di craccare un server, perché le informazioni sono custodite online, che è diverso dal craccare un gioco offline. Non sono un programmatore ma così su due piedi mi pare ci siano differenze e problemi notevoli tra le due cose. Ho voluto riportare qui la mia esperienza visto che durante la ricerca di questo hack non mi sono imbattuto in nessun sito che ne parlasse a sfavore, ma anzi decine e decine di siti che lo pubblicizzavano, magari farò risparmiare tempo e soldi a qualcuno. 

7 commenti:

  1. mi ero informato anch'io su questo fantomatico hack, ma tutte le persone che conosco e che giocano a STAR WARS COMMANDER, nessuno ha mai dato conferma della reale esistenza. è una truffa colossale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alla fine scarichi dei virus o dei programmi malevoli. Comunque se ti interessa io gioco nei ribelli la mia squadra si chiama "uranus" siamo una quindicina (purtroppo giocatori attivi solo 3-4) lo stemma è quello col teschio con le corna. Ci farebbe molto comodo qualcuno in più. Ciao.

      Elimina
  2. Aggiungo che se esistesse un tool simile, pubblicizzato in modo così spudorato, si sarebbero già attivati da tempo per bloccarlo. Fanno soldi vendendo cristalli, figurati se permetterebbero di averli gratis!

    RispondiElimina
  3. Confermo è solo uana fregatura , ha ragione da vendere antifuffa83. Sto giocando a SW commander con i ribelli e mi sto armando di santa pazienza. Dopo tutto è un gioco. Io gioco nella squadra meu76 che trovai già creata ed attiva ma senza players attivi... nick miliamas. a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun gioco finora ha messo a dura prova la mia pazienza come questo! Sono stato molte volte vicino a sbriciolare il cellulare tra le mani o lanciarlo contro il muro, per fortuna non l'ho mai fatto :) Comunque ho smesso di giocarci da circa un mesetto, non ho più tempo di passarci 7-8 ore al giorno per riuscire a costruire qualcosa. O lo sistemano e fanno in modo che uno debba passarci 1-2 ore al max o preferisco dedicare il mio tempo a giochi più decenti e divertenti come potrebbe essere Battlefront.

      Elimina
  4. CONFERMO CHE SI TRATTA DI UNA TRUFFA!!! HO SEGUITO TUTTE LE ISTRUZIONI, MI HANNO TOLTO BEN 9 EURO PIUTTOSTO CHE 5 PREVISTE DAL PIANO TARIFFARIO DEL MIO TELEFONO DOVENDO ATTIVARE PRIMA UNA OFFERTA PER AVERE IL LINK CON CUI SCARICARE IL TOOL SPECIFICO, MA NESSUN LINK ATTIVO O ESISTENTE. HO DOVUTO VELOCEMNTE CHIAMARE PER DISDIRE L'ABBONAMENTO ATTIVATOSI PER AVER SCARICATO IL FINTO LINK MA ORMAI IL DANNO ERA FATTO AVENDO TOLTO BEN 9 EURO. FURFANTI E LADRI!!! NON SCARICATE NULLA!!! E' CHIARAMENTE UNA TRUFFA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai imparata a tue spese. Mai mettere dei soldi in robe del genere sono solo truffe che si vedono da chilometri di distanza.

      Elimina