venerdì 3 febbraio 2012

Fuffaro del giorno





Fuffari si nasce o si diventa? Come si può essere disonesti anche davanti all'evidenza dei fatti? Certi individui evidentemente hanno il gene dell'onestà spento oltre che il cervello... Per loro negare sempre e comunque è un gesto naturale come bere un bicchiere d'acqua. Riporto un pezzettino di uno scambio di messaggi privati (perché ovviamente pubblicamente censura) che ho avuto con un negazionista dell'evoluzione che (guarda caso) è anche un creazionista:

L' EVOLUZIONE NON HA BASI SCIENTIFICHE! 

"LaVeraScienza (canale su youtube) è dunque l'unico canale in Italia che ha argomenti scientifici per dimostrare che la creazione è provata dalla Scienza con la "S" maiuscola!"

Chissà dove stanno queste prove...
Si nega l'evoluzione della quale ci sono numerose prove, la quale è sostenuta dalla quasi totalità della comunità scientifica, la quale è riconosciuta persino dalla chiesa, per sostenere la creazione della quale non esiste una sola singola prova. Come si può discutere con persone ignoranti e disoneste? Non si può ovviamente, vanno lasciate nel loro brodo. D'altronde come dice Richard Dawkins, discutereste mai con uno che afferma che la Terra è piatta?
Ma a volte è più forte di me e non ce la faccio a non commentare qualcosa quando vedo che disinformazione e falsità la fanno da padroni.
Se fossi nei loro panni comunque spererei che dio non punisca anche per la disonestà intellettuale altrimenti sono fritti, anzi cotti per l'eternità! 

Nessun commento:

Posta un commento