Pagine

sabato 30 agosto 2014

Commenti spariti da Youtube da soli?

Dall'oggi al domani sono scomparsi tutti i botta e risposta che ho avuto con un utente su Youtube e non capisco come mai. Anche se l'utente in questione avesse cancellato i suoi commenti sarebbero rimasti comunque i miei, quindi escludo sia successo questo. So che Youtube ha attivato l'antispam ma andando a controllare non sono stati spostati nello spam questi messaggi, e anche qui sarebbe un po' assurdo che fossero visibili in un primo momento e poi contrassegnati come spam diversi giorni dopo. L'unica conclusione è che sia un problema di Youtube, forse un bug, o una perdita di dati, boh chi lo sa...Una cosa però è certa, non mi era mai successo prima che introducessero tutte queste "migliorie". Non ho controllato i commenti fatti ad altri video, ma se fossero spariti sicuramente non è colpa mia. 


       Come riporta esattamente gmail l'utente ha scritto ben 16 messaggi, senza contare le mie risposte.

Invece sul video presente su youtube nella sezione "tutti i commenti" si legge 13.

2 commenti:

  1. E quindi come si fa anche a me è successo? ed era anche un commento importante dato che rispondevo ad una critica argomentandola . c'è un modo per ripristinarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non so che dirti, se hai controllato bene e sono spariti l'unica è segnalare a youtube ma non credo ne valga il tempo speso...

      Elimina