Pagine

mercoledì 13 agosto 2014

Attentati 11 settembre 2001; l'idiozia dei complottisti è infinita, la mia pazienza invece è finita

Ho avuto poco fa uno scambio con un complottista (non succedeva già da tempo, fortunatamente) in merito agli attacchi al Pentagono dell'11 settembre. Ovviamente come quasi sempre il livello di questi individui è molto basso, accomunati molto spesso da un certo grado di analfabetismo, logica pari a zero, discorsi sconclusionati, incapacità e/o forse "furbizia" di evitare di rispondere nel merito etc. etc. D'altronde se fossero normodotati non sarebbero complottisti. 



Nella lista non ho compreso maleducazione, perché in questo caso sono stato io quello ad offendere per primo, eh sì lo so è sbagliato. Purtroppo capita pure a me a volte di passare agli insulti, ma d'altronde non è facile trattenersi quando si leggono puttanate megagalattiche che vanno contro al più semplice buon senso che pure un sasso ha rispetto a questi personaggi. Persino le meduse hanno più cervello di questa gente! Mi riferisco in particolare al fatto che dopo 13 anni dagli attentati, ANCORA stiano a tritare le palle alla gente con buchi troppo piccoli, colonne portanti integre, o di un presunto missile o aereo militare che si sarebbe schiantato sul pentagono al posto del boeing 757. Quando gli si domanda, ma perché non dire che è stato un missile se lo è stato per davvero? Cioè non si capisce proprio quale teoria malata e stupida li porti ad affermare qualcosa del genere. Devi proprio essere un'idiota totale se nel mettere su un complotto negheresti qualcosa di simile sotto gli occhi di tutti, o che potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere. Oppure, quale missile ha un'apertura alare di 38 metri in grado di abbattere i lampioni della luce sull'autostrada? O ancora, non sono stati trovati resti di nessun missile, come lo spieghi? Un complottista che si rispetti a domande di questo tipo o risponde con altra fuffa, oppure sistematicamente le ignora. In questo caso dopo qualche risposta e contro-risposta si è arrivati a questo:



Cioè in pratica si ribalta la situazione, sono io ad insistere con la teoria del missile, non lui, non Mazzucco e altri complottisti! Ma va bene proseguiamo oltre analizzando la prossima cazzata. Secondo lui ora non è più il missile (che evidentemente è andato in vacanza assieme al suo cervello), ma un aereo militare "rinforzato". Ovviamente anche qui gli si domanda, ma quali prove hai? Testimoni oculari? Rottami? No niente, pura fede e il mantra di ripetere le stesse cose all'infinito ignorando le argomentazioni a sfavore. 
Tra queste cose ripetute ci sono le continue accuse delle "colonne portanti integre" e "della mancanza di impatto delle ali" sulla facciata del pentagono. 
  
Notate come la logica del complottista corrisponda più a quella della fantasia che a quella della realtà. Secondo loro quando un aereo si schianta contro un edificio ci dovrebbe rimanere il disegnino della sagoma dell'aereo come succede nei cartoni animati. Semplicemente ridicolo XD, ma proseguiamo. Una tecnica che ho imparato in questi anni e che in molti casi aiuta, è quella di ribaltare le asserzioni dell'avversario, in questo caso dei complottisti. (Lo fanno pure loro, ma per mentire e capovolgere la realtà). Quindi gli domando più e più volte  dove sono i segni delle ali del presunto aereo militare "rinforzato" che dite si sia schiantato sul pentagono al posto del volo 77? Perché il boeing 757 dovrebbe lasciare i segni delle ali sulla faccia del pentagono e il vostro presunto aereo no? Cioè non ha proprio senso, nemmeno per un bimbo di 3 anni. Domanda ripetuta più volte senza nessuna risposta, questo fa capire quanta credibilità hanno questi personaggi e quanto siano ridicoli. Lo stesso si può fare con l'argomentazione delle colonne portanti integre, perché il vostro aereo nello schiantarsi le avrebbe preservate??? 
Insomma non serve nemmeno portare delle prove, con questi cazzari da due soldi basta il buon senso! Anche perché poi quando gli si chiede conto di spiegare con la loro "teoria alternativa" tutte le prove, come 55 testimoni oculari dell'impatto, 86 testimoni oculari dell'avvicinamento di un aereo di linea, zero testimoni di missili, zero resti di missili, zero testimoni oculari di aerei militari, zero resti di aerei militari, DNA e resti umani dei passeggeri, effetti personali dei passeggeri, rottami compatibili con un Boeing 757 della American Airlines, scatole nere specificamente appartenenti al Volo 77, tracciati radar che seguono tutto il Volo 77 e terminano al Pentagono, una breccia larga e bassa, di forma compatibile con un Boeing 757, cinque lampioni abbattuti, lungo una fascia larga 26 metri, compatibile con un Boeing 757 (largo 38 metri) che vanno in loro sfavore come al solito non sanno cosa rispondere, evitano di farlo oppure rispondo con fuffa del calibro di questa:
 O gli dai dell'idiota e ti verrebbe voglia mentre lo insulti di prenderlo a schiaffi dalla mattina alla sera, oppure chiudi la conversazione. Non capisco proprio perché mi ostino a voler ancora discutere con personaggi del genere...Da oggi in poi eviterò sempre di più di dibattere coi complottisti, a parte il fatto che questa gente mi ha saturato i coglioni, a mio avviso serve a ben poco. L'esperienza mi ha insegnato che non è attaccando e insultando le persone che le si porta a cambiare idea, devono arrivarci da soli col tempo che gli ci vuole. Alcune lo faranno altre no. Per le prime potrei pure sprecare il mio tempo, con le seconde ne ho sempre di meno.

Maggiori info: http://undicisettembre.blogspot.it/  

11 commenti:

  1. antifuffa83 datte all'ippica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu chi saresti? L'idiota degli antichi astronauti che commentava dall'altra parte o uno nuovo?

      Elimina
  2. Astronauti nuovo? Ma che cazzo stai a di coglione!! Sei una cippa de cazzo idiozia dei complottisti è infinita mentre la tua pazienza è finita?? Ma chi cazzo ti credi di essere Dio? Ma vai a cagher tonto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le tue limitate capacità intellettive non ti permettono di leggere e comprendere, puoi solo insultare come fanno solitamente i complottisti.

      Elimina
  3. Ho compreso più che bene quello che ho letto e ho capito che sei un coglione di alto rango e se anche troppo esaltato ma dimmi un po chi ti credi di essere? Uno scenziato? Quale qualifiche hai per dire che gli altri dicono il falso mentre solo te dici il vero? Ma non lo vedi che ti insultano da tutte le parti? Sei davvero un coglione uno strunz coglione

    RispondiElimina
  4. ma chi cazzo ti credi di essere l'erede di Sagan?

    RispondiElimina
  5. Oddio me l'ero perso, quindi non è più un missile? E' un aereo... militare? Però sempre camuffato da Boeing? Ma perché la CIA si complica sempre così tanto la vita? :)

    RispondiElimina
  6. Stando ai complottisti sono tutte "ipotesi" più plausibili della versione ufficiale...Io ho detto la mia di ipotesi, che mi sembra più verosimile delle loro, sono stati gli alieni...

    RispondiElimina
  7. Antifuffa83: stai zitto imbecille!! Che minkia ne sai te di cosa è vero e cosa no? Pensi di fare pure l'ironico con le tue battute scadenti? Invece di cimentarti in questi argomenti che non fanno per te prova ad andare a fare il comico dato che fai molto ridere ma probabilmente falliresti anche in quel campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh credo di averti dato anche fin troppo spazio, bye bye spazzolino...

      Elimina
    2. Complottisti... Il Boeing si é frantumato, ma voi mi avete frantumato qualcos'altro... Cialtroni. Avete prove del contrario? Dimostratelo.

      Elimina